logo
This website need Javascript activated for a correct browsing
Please follow this instructions to activate Javascript
Questo sito richiede Javascript abilitato per un corretto funzionamento
Per favore segui queste istruzioni per abilitare Javascript
logo
You are using an outdated browser not supported by this website
Upgrade your browser, we recomend the latest version of Chrome
Stai utilizzando un browser obsoleto non supportato da questo sito
Aggiorna il tuo browser, raccomandiamo l'ultima versione di Chrome
 
 

News

Sarchio: una nuova sede per i 35 anni di attività


Il rientro dalle vacanze si sa non è mai facile. Lo stress da fine ferie, detto anche “post vacation blues“, colpisce 1 italiano su 10. Che fare per superarlo? Gli esperti suggeriscono di ripartire cambiando prospettiva: pensare che il ritorno al lavoro sia un’occasione per rinnovare alcune abitudini. Consigliano poi di riprendere a piccoli passi e di sfruttare ogni occasione per fare del movimento. Anche un'alimentazione sana ed equilibrata può aiutare a affrontare con successo lo stress da rientro.
Anche noi di Sarchio abbiamo importanti novità e appuntamenti per questo settembre. Sabato 2 abbiamo inaugurato la nostra nuova sede in via dei Trasporti 28 a Carpi. La scelta di costruire una nuova “casa Sarchio” è legata al sisma del 2012 che ha danneggiato gli uffici storici di via dei Barrocciai costringendo per un lungo periodo gli impiegati a lavorare nei container e all’andamento più che positivo dell’azienda che ha richiesto un ampliamento degli spazi. La moderna struttura di oltre 6.000 mq rappresenta un esempio concreto di efficienza energetica e basso impatto ambientale. È stata progettata per garantire la massima sicurezza e il totale benessere dei dipendenti ed essere un luogo ideale dove lavorare.
La natura è protagonista della sede Sarchio non solo nei materiali e nei colori, ma anche nei 1.500 mq di area verde bio dove sono coltivati fiori, alberi da frutto e ortaggi a disposizione dei dipendenti.
Inoltre a SANA festeggeremo i 35 anni di attività, veniteci a trovare (Pad. 26  stand B41-C40) per conoscere le tante novità bio, senza glutine e vegan che presenteremo: dalle bevande vegetali allo zucchero di cocco, dalle nuove farine senza glutine di ceci e di quinoa ai bocconcini e granulare di soia, perfetti per realizzare burger, polpette e ragù vegetali.
Ci sarà poi tutta la nuova linea di pasta, gli snack monoporzione e altre sfiziosità.

Vi aspettiamo dall’8 all’11 settembre a BolognaFiere!




barra
icon
© 2017 Sarchio SpA - P.IVA / C.F. 01353270364